Hotel Posta

L’hotel Posta si trova a Rota d’Imagna, località turistica nel cuore delle Orobie Bergamasche. L’Hotel, disposto su 4 livelli, offre ospitalità in camere con vista panoramica.

Termini e condizioni

Termini e condizioni

ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

Check-in (orario di arrivo)
La camera è disponibile dalle ore 12:00. Vi preghiamo di avvisare in caso abbiate necessità di arrivare dopo le ore 24:00

Check-out (orario di partenza)
Vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10:00. Check-out posticipato su disponibilità

FUMO

L’hotel è un albergo “non fumatori”. Preghiamo di non fumare nelle camere e nelle aree comuni. E’ consentito fumare nelle aree esterne.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Contanti, bancomat, carte di credito VISA, MasterCard e Maestro. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).

PRENOTAZIONI

A garanzia della prenotazione si richiedono gli estremi della carta di credito. Precisiamo che non sarà effettuato nessun addebito prima del vostro arrivo. In alternativa, è possibile confermare la prenotazione depositando una caparra pari a 30% del costo. Il pernottamento deve essere saldato in anticipo.

Lo potete fare tramite vaglia postale, assegno non trasferibile in raccomandata oppure bonifico bancario. Non dimenticate di indicare nella causale il vostro nominativo e le date del vostro soggiorno. Per soggiorni brevi in periodi di bassa stagione è sufficiente fornire un nominativo e un recapito telefonico.

CANCELLAZIONI

La cancellazione della prenotazione non è soggetta a penali se comunicata entro 24 ore dalla data di arrivo e comunicata per iscritto via e-mail. In caso di cancellazione con più di tre giorni di anticipo dalla data di arrivo, la caparra verrà tenuta disponibile per altre date previo accordi. La cancellazione per soggiorni lunghi deve essere comunicata 30 giorni prima

CANCELLAZIONI E MODIFICHE TARDIVE

Avendo fornito gli estremi della carta di credito, le cancellazioni e le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano l’addebito della prima notte del soggiorno prenotato. Avendo versato un anticipo con vaglia postale o bonifico bancario, l’anticipo versato sarà trattenuto a titolo di penale della cancellazione.

× Richiesta informazioni