Come raggiungerci

Home » Come raggiungerci
come_raggiungerci

Nel cuore delle Orobie bergamasche

L’Hotel Posta situato a Rota d’Imagna, località turistica dell’Alta Valle Imagna (BG) inserita nel cuore delle Orobie Bergamasche, dista 70 Km. circa da Milano e 25 Km. da Bergamo. Posizionato tra le province di Bergamo e Lecco in uno scenario naturale incantevole, è facilmente raggiungibile in auto e a pochi Km. dall’Aeroporto di Orio al Serio.

IN AUTO

Autostrada A4 Milano-Venezia

Dall’autostrada A4 uscire a Dalmine e seguire direzione Valle Brembana fino ad Almé. Al primo semaforo di Almé svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna proseguire per S. Omobono Terme. Oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese, dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.

Da Bergamo

Da Bergamo seguire indicazioni per Lecco direzione Valle Brembana e proseguire fino ad Almé. Al primo semaforo ad Almé svoltare a sinistra direzione Valle Imagna proseguire per S. Omobono Terme. Oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese,  dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.

Da Lecco

Da Lecco seguire direzione Bergamo (SS342). Dopo il paese di Pontida svoltare a sinistra (SP175) direzione Valle Imagna. Arrivati ad Almenno San Salvatore, seguire in direzione  Valle Imagna. Arrivati a S. Omobono Terme, oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese,  dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.

Da Como

Dall’uscita dell’autostrada Como sud seguire direzione Bergamo (SS342) per circa 40 km. Dopo il paese di Pontida svoltare a sinistra (SP175) in direzione Valle Imagna. Arrivati ad Almenno San Salvatore, seguire la strada per Valle Imagna. Arrivati a S. Omobono Terme, oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese,  dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.

IN AEREO

Da Orio al Serio

Dall’aeroporto di Orio al Serio Bergamo seguire direzione Bergamo, alla rotonda seguire per Lecco – Como. Alla fine della superstrada prendere direzione Valle Brembana e proseguire fino ad Almé. Al primo semaforo ad Almé svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna proseguire per S. Omobono Terme. Oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese,

dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa

Dall’aeroporto seguire indicazioni per autostrada A4 Milano-Venezia e seguire direzione Venezia. Uscire a Dalmine e seguire direzione Valle Brembana e proseguire fino ad Almé. Al primo semaforo ad Almé svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna proseguire per S. Omobono Terme. Oltrepassato il ponte sul torrente Imagna in centro paese, dopo la Banca Popolare di Bergamo seguire le indicazione sulla destra per Rota D’Imagna.